l'azienda

dal 2007 facciamo quello che più ci piace...
...scoprire le migliori aziende di design.

storia
fondata nel 2007

Salvo Pulia | design furniture

Operiamo nell’intero territorio siciliano dal 2007 distinguendoci per la qualità e l’esclusività dei marchi rappresentati, fra i più prestigiosi nel settore dell’arredo di design.

Valori

Passione
Professionalità
Affidabilità.

Grazie a questi valori la nostra agenzia ha costruito un solido rapporto di collaborazione e fiducia con i suoi clienti, cui offre una consulenza ad ampio raggio ed un servizio puntuale e costante in ogni fase della trattativa, dalla progettazione alla postvendita.

L'Attenzione

L’attenzione alla valorizzazione degli arredi negli spazi espositivi dei negozi, parte integrante della consulenza offerta, non è solo finalizzata ad assicurare il massimo impatto emotivo sul cliente finale a vantaggio del rivenditore ma sorge spontanea dall’esigenza di assicurare ai prodotti presentati la possibilità di esprimerne il contenuto artistico intrinseco, quel pensiero sotteso che diventa arte, vita quotidiana, funzione.

L'Impegno

La presenza ai più importanti appuntamenti del design, garantisce un monitoraggio costante delle tendenze del mercato del mobile e della loro evoluzione. Nascono così soluzioni e strategie commisurate all’andamento del mercato, che, in un’ottica flessibile, tengono conto delle necessità del cliente e delle idee progettuali.

Consapevole del ruolo di primo piano ricoperto dal venditore, Salvo Pulia, ne cura personalmente la formazione specifica sui prodotti, per garantire una corretta informazione e una efficace comunicazione.

Get In Touch

30

Design brand

73

aziende e studi partner

26350

chilometri percorsi

00

xxx

SQUADRA

Il nostro team

Crediamo nel lavoro di squadra dentro e fuori la nostra agenzia.

Salvo Pulia

CEO e fondatore

Roberto Cannavò

Head of design studio

Eva

sales account

Owen

designer

Torna su